Bandi > Bandi reclutamento allievi

RIAPERTURA BANDO PUBBLICO DI SELEZIONE ALLIEVI N. 3 POSTI CORSO COLLABORATORE DI CUCINA BAGHERIA VIA B. MATTARELLA N. 185

La domanda di ammissione al corso, redatta in carta semplice secondo l’allegato 3 (SCHEDA DI ISCRIZIONE), potrà essere presentata direttamente presso la sede di erogazione  dell’Ente Centro Siciliano E.N.F.A.G.A, sita in via Bernardo Mattarella Bagheria(PA), al n. 185 piano Primo o inviata tramite l’indirizzo email: amministrazione@enfagapalermo.it , entro e non oltre giorno 18 Dicembre 2018 ore 10,00 data di chiusura del bando.Il candidato dovrà apporre in calce alla domanda la propria firma e allegare la seguente documentazione:

- copia di un documento di riconoscimento in corso di validità;

- copia del codice fiscale;

- Dichiarazione di Immediata Disponibilità al lavoro (DID) rilasciata dal Centro per l’Impiego;

- copia del titolo di studio o dichiarazione di equipollenza;

- patto di servizio.

Sono ritenute nulle le domande prive di sottoscrizione o mancanti anche di uno solo dei documenti richiesti o le domande incomplete nel contenuto.

MODALITA’ DI SELEZIONE

Qualora il numero degli aspiranti sia superiore,il Centro Siciliano E.N.F.A.G.A provvederà direttamente e sotto la propria responsabilità alla selezione attraverso la nomina di una commissione di valutazione. I candidati saranno convocati a mezzo telegramma/telefonata per effettuare l’eventuale prova di selezione che consisterà nella risoluzione di un questionario psico-attitudinale a risposte multiple. La selezione si concluderà con la formulazione di una graduatoria di merito, nel rispetto dei principi orizzontali di pari opportunità e non discriminazione e per assicurare un'ampia partecipazione alle attività formative della componente femminile. A parità di punteggio avrà priorità il candidato più anziano. Al termine della selezione l'ente comunicherà gli esiti ai partecipanti, nel rispetto del D.Lgs. n. 196/03 e s.m.i. Gli stessi potranno proporre motivate osservazioni alla graduatoria entro 10 giorni direttamente all'Ente gestore e in caso di non accoglimento delle stesse, entro i successivi 10 giorni dalla trasmissione da parte del beneficiario al CPI competente per territorio. Di tutte le attività di selezione saranno stilati appositi verbali da parte della Commissione all'uopo nominata.

Vedi allegati:

Condividi su: